All You Need
In One Single
Theme.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat
Search here:

Blog

Home > franzese  > La storia

Da oltre mezzo secolo a tavola con voi!

L’azienda Franzese S.p.A. è stata fondata nel 1960 in Palma Campania, provincia di Napoli, da Michele Franzese, che in precedenza, a partire dal 1927, aveva già svolto attività di commercializzazione di prodotti ortofrutticoli.
In seguito, avvalendosi della collaborazione dei figli Salvatore Michele e Giuseppe, e grazie all’esperienza accumulata, l’azienda si è sviluppata proponendosi sul mercato con nuove tecnologie di imballaggi, packaging e prodotti lessati come legumi, anche biologici, ortaggi e zuppe di legumi, il tutto studiato per rispondere al meglio alle esigenze dei consumatori. Ad oggi l’azienda Franzese Spa viene amministrata dall’avvocato Salvatore Michele Franzese, la moglie Lina Catapano ed il figlio Michele Franzese.

La società FRANZESE S.p.A. fin dalla nascita opera nel settore alimentare dedicandosi alla produzione, al confezionamento ed alla commercializzazione di conserve alimentari.

Nel corso degli anni ha accresciuto la propria notorietà presso tutti i canali di vendita con marchi propri quali “La Palma”, “La Palmese”, “Beltion”, “Donna Lina” “Agatos” e marchi dei canali di vendita.

La pluriennale attività dell’azienda costituisce un bagaglio d’esperienza che consente di proporsi sul mercato con nuovi prodotti e nuove confezioni studiate per rispondere alle esigenze e gusti nuovi dei consumatori