L’azienda Franzese S.p.A. è stata fondata nel 1960 in Palma Campania, provincia di Napoli, da Michele Franzese, che in precedenza, a partire dal 1927, aveva già svolto attività di commercializzazione di prodotti ortofrutticoli. In seguito, avvalendosi della collaborazione dei figli Salvatore Michele e Giuseppe, e grazie all’esperienza accumulata, l’azienda si è sviluppata proponendosi sul mercato con nuove tecnologie di imballaggi, packaging e prodotti lessati come legumi, anche biologici, ortaggi e zuppe di legumi, il tutto studiato per rispondere al meglio alle esigenze dei consumatori. Ad oggi l’azienda Franzese Spa viene amministrata dall’avvocato Salvatore Michele Franzese, la moglie Lina Catapano ed il figlio Michele Franzese.
Franzese S.p.A. company was founded in 1960 in Palma Campania, province of Naples, by Michele Franzese, who previously in 1927 was a business man in locals market of fruit and vegetables. Later, making use of the collaboration of his sons Salvatore Michele and Giuseppe, and thanks to his experiences, the company had different developments on the market with new technologies of packaging and boiled products such as pulses, including organic products, vegetables and legume soups , all designed to best meet the needs of consumers. Today the Franzese Spa company is managed by the lawyer Mr. Salvatore Michele Franzese, his wife Mrs. Lina Catapano and their son Michele Franzese.
La società FRANZESE S.p.A. fin dalla nascita opera nel settore alimentare dedicandosi alla produzione, al confezionamento ed alla commercializzazione di conserve alimentari.
Nel corso degli anni ha accresciuto la propria notorietà presso tutti i canali di vendita con marchi propri quali “La Palma”, “La Palmese”, “Beltion”, “Donna Lina” “Agatos” e marchi dei canali di vendita.
La pluriennale attività dell’azienda costituisce un bagaglio d’esperienza che consente di proporsi sul mercato con nuovi prodotti e nuove confezioni studiate per rispondere alle esigenze e gusti nuovi dei consumatori
FRANZESE S.p.A. Since its inception it has been operating in the food sector, dedicating itself to the production, packaging and marketing of canned food.
Over the years it has increased its reputation in all sales channels with its own brands such as “La Palma”, “La Palmese”, “Beltion”, “Donna Lina”, “Agatos” and brands of the sales channels.
The company’s many years of activity constitutes a wealth of experience that allows it to present itself on the market with new products and new packaging designed to meet the new needs and tastes of consumers