All You Need
In One Single
Theme.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat
Search here:
 

Servizi

I nostri Servizi

L’azienda garantisce il controllo degli standard qualitativi dei prodotti ed il rispetto di quanto dettato dall’HACCP e varie certificazioni. Dispone di un moderno ed efficiente laboratorio di analisi dedicato al perseguimento degli standard qualitativi.
Tutti i prodotti sono confezionati in barattoli di banda stagnata da 400, 800, 2500 e 3400 grammi. Tra i vari clienti nazionali ed internazionali annovera (GS, Carrefour, Coop Italia, Blg , Sandhurst, Margherita disribuzione, Sma, Ottofrank , Aldi, Metro Cash & Carry, Mac Ewen Falconer & Co. Ltd, B. Terfloth, Divella, ecc.).

La politica della Franzese S.p.A. esprime la volontà a perseguire il miglioramento continuo delle proprie prestazioni qualitative ed ambientali, mirando soprattutto alla salute e alla tutela del consumatore.

 

LE CERTIFICAZIONI

La cura per la qualità ed il rispetto dell’ambiente è certamente l’elemento distintivo della filosofia produttiva e di vita della FRANZESE S.p.A.
Per questo motivo ha implementato un sistema di gestione della qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008 ed agli standard IFS e BRC ed un sistema di gestione ambientale conforme alla norma UNI EN ISO 14001:2004, tutti certificati da Enti terzi.
Per venire incontro alle nuove esigenze dei consumatori ed ampliare la gamma di prodotti offerti, l’azienda si è certificata anche per la produzione di prodotti biologici.

IFS

International Food Standard ha lo scopo di favorire l’efficace selezione dei fornitori food a marchio della GDO, sulla base della loro capacità di fornire prodotti sicuri, conformi alle specifiche contrattuali e ai requisiti di legge

BRC

Il BRC Global Standard for Food Safety è nato nel 1998 per garantire che i prodotti a marchio siano ottenuti secondo standard qualitativi ben definiti e nel rispetto di requisiti minimi.

Siks

Per oltre 20 anni, la certificazione kosher di SIKS ha portato tranquillità nei consumatori di alimenti kosher e ha aiutato i produttori alimentari a guadagnare un prezioso margine competitivo in tutto il mondo

ISO 9001

La ISO 9001 è la norma internazionale per i Sistemi di Gestione per la Qualità (SGQ), pubblicata dall’ISO (International Organization for Standardization).

ISO 14001

La sigla ISO 14001 identifica una norma tecnica dell’Organizzazione internazionale per la normazione (ISO) sui sistemi di gestione ambientale (SGA) che fissa i requisiti di un sistema di gestione ambientale di una qualsiasi organizzazione.

BioAgriCert

Bioagricert è un Organismo Tecnico Indipendente di Controllo e Certificazione nato nel 1984. Nel 1993 ottiene il riconoscimento del Ministero dell’Agricoltura e delle Foreste quale Organismo Nazionale autorizzato al controllo e certificazione delle produzioni biologiche